TERAPIA DEL SUONO per l'acufene

Per ogni suono esiste un controsuono in grado di neutralizzarlo. Questo vale anche per il rumore dovuto al acufene. Il nuovo sistema consente di stabilire lal frequenza del rumore da tinnito percepito grazie alla quale saremo in grado di offrirvi una forma terapeutica personalizzata, specifica per il ronzio auricolare. Di più... (sulla terapia del suono)

Funzione e demo (in tedesco)
00:00 / 05:25

TEST ACUSTICO

Con l’ausilio del test acustico possiamo offrire una terapia del suono personalizzata, basata sul rumore del tinnito individuale.
 

Ecco come procedere:
ascoltate le varie tonalità premendo i pulsanti delle diverse frequenze (100 Hz – 11000 Hz). Alla fine annotate esclusivamente la frequenza più simile al suono percepito nell’orecchio. Se la frequenza del rumore nel vostro orecchio è molto diversa o se vengono percepite diverse tonalità contemporaneamente, allora seleziona la terapia del suono a banda larga con la definizione "Diverse Töne/sons/suoni/sounds".

11000 Hz
9000 Hz
8000 Hz
7000 Hz
5800 Hz
4000 Hz
2800 Hz
1600 Hz
900 Hz
600 Hz
300 Hz
100 Hz
 
 

SHOP

Terapia per disturbi di addormentamento (per la notte)

Il Audio-File Sleep è una composizione di suoni, che consente al paziente di addormentarsi nonostante il rumore da tinnito. A questo proposito sono stati studiati i criteri dell’addormentamento e sono stati sviluppati suoni che ne simulano esattamente la metodica. Sono stati riprodotti fedelmente strumenti, tonalità, frequenze, sequenze di toni , battito cardiaco e ritmo corporale.

Terapia per la limitazione del suono (per il giorno)

Il Audio-File Meditation è una composizione di suoni che pone il corpo sulla giusta vibrazione di risonanza. La percezione del rumore nell’orecchio viene mitigata, il suono piacevole dona la desiderata sensazione di rilassamento alla persona colpita, riducendo così lo stress e portando un notevole sollievo.